INCONTRO CON I FRATELLI MAGGIORI

Trascrizione, Centro Espiritual del Divino Maestro.
Laguna Cejar, San Pedro de Atacama, agosto 2016.

Amati fratelli maggiori, con tutto il nostro amore aspettiamo la benedizione delle vostre parole.
Ci pronunciamo assestando il nostro vibrare al vibrare di ciò che ognuno di voi porta nella propria anima, per questo non ci siamo potuti avvicinare per qualche istante.
Fratelli, vi siete avvicinati alla nostra presenza credendo di essere stati spinti solo dalle vostre inquietudini, ma vi abbiamo fatti arrivare fin qui per poterci ritrovare, senza che nulla interferisca. Non siamo noi ad avere interferenze con voi, ma l’interferenza risiede in tutto ciò che circonda una città, per questo vi portiamo fin qui, perché da qui le nostre navi possono muoversi verso ogni luogo, verso altre città, verso altri mondi.
Voi non potete vedere quello che qui esiste, qui noi abbiamo una città eterica, dove possiamo far arrivare e stabilizzare tutto ciò che da voi raccogliamo per poterlo consegnare.
Fratelli, trasmettiamo il nostro vibrare ai vostri corpi. Non temete. Voi ancora comunicate attraverso le parole, ma noi possiamo attingere ai vostri pensieri e per questo accomodiamo il nostro vibrare al vostro, affinché non vi sia nessuna interferenza.
Fratelli, tutto sembra essere tranquillo, ma è solo perché le anime stanno decidendo, stiamo già preparando loro la via a ciò che è stato predestinato per l’umanità, per questo raccogliamo ciò di cui avrete bisogno nel futuro, sia cibo che acqua. Ci stiamo preparando per voi, affinché questa umanità non si autodistrugga come ha fatto sino a ora, per questo le anime stanno ora decidendo ciò che voi avete già deciso. La razza umana deve giungere a perfezione, e per fare ciò abbiamo bisogno della decisione delle vostre anime, perché la razza umana non deve soccombere come l’uomo crede che soccomberà. Ci saranno molti cambiamenti laddove lo splendore delle vostre anime sarà percepito attraverso la forma senza bisogno di parola alcuna.
Porpora è il colore di chi sta guidando questo pianeta, e sta guidando la razza umana, e tutti coloro che vibrano del vibrare della sua anima prendono il suo colore. È il nuovo vibrare che governa questa umanità, è la vibrazione nella quale le anime si fanno condurre dalla loro forma. Voi vibrate in modo diverso dagli altri, così molte anime prendono una vibrazione diversa, la vostra, da cui il risveglio, la decisione da prendere, e in questo modo l’umanità avrà una nuova coscienza. L’uomo ha imparato lasciandosi condurre dalla sua coscienza, quella coscienza che si manifesta solo negli umani, che risponde alle esigenze della società, che l’uomo ha costruito ma nella quale l’uomo ha solo distrutto. Solo alcune scintille delle vostre anime hanno attraversato la vostra forma e vi hanno condotto. Per questo noi siamo al vostro fianco. Credete che ci siamo solo da ora? Da quando l’umanità è umanità, da quando l’uomo è uomo, noi vi siamo stati vicini.
Quella “cosa” resterà nel suo mondo, crescendo come voi crescete, ma anche loro sapranno essere guidati, non già per distruggere, ma per aiutare a costruire pur continuando a restare nelle tenebre, non devono interferire in ciò che è già predisposto per l’umanità. E coloro che devono proseguire senza svegliare la coscienza di ciò che sono nell’oscurità, cercheranno di distruggere, e ce ne sono tanti, e si manifestano solo nella rappresentazione del mondo materiale, che non devono lasciare.
Le esperienze nel prodursi di una vibrazione più forte saranno maggiori, perché i karma si devono saldare, ed è questo che sta consumando l’umanità, e per cui ogni anima accelera il suo procedere, affinché nessuno resti indietro, pur facendo parte delle tenebre.
E così sì, li vedrete. Farete in tempo a vivere, fratelli, in questo corpo, una nuova coscienza in cui l’uomo come uomo inizierà a farsi strada verso la sua origine divina, e in cui le ombre seppur nella loro oscurità faranno lo stesso, per questo fratelli siete qui, ma al contempo anche su altri piani, o credete di agire solo su questo? No fratelli, siete su diversi piani e su tutti operate dei cambiamenti per l’umanità.
Questo è il piano del mondo della materia, che non è più difficile, no, si tratta solo di un’evoluzione più veloce rispetto agli altri.
Arrivate in questo luogo come uomini qualsiasi, ma ve ne andrete con una coscienza di risveglio delle vostre anime per la vibrazione che in questo luogo esiste. Sono le anime a guidare le loro forme senza sapere ciò che stanno cercando, credendo di voler semplicemente conoscere, ma non vi meravigliate, perché in questo Paese potrete vedere come arriveranno quelli di altri Paesi in cerca di un luogo dove trovare la pace, perché qui la trovano, e per questo molti di loro hanno sulla loro strada questo Paese per abitarlo.
Non possiamo anticiparvi più di quanto vi abbiamo già anticipato. Ciò che vi ostacola è il timore di smettere di essere voi stessi, ciò che siete. Credete più nel vostro corpo fatto di materia, e per questo negate in silenzio ciò che veramente siete, e date origine solo a ciò che i vostri occhi vedono, cercando la conoscenza ma senza comprendere ciò che state vivendo. Se lasciaste la conoscenza, allora potreste vederci, e non solo sentirci.
Per questo siamo qui, vicino a voi. In questo luogo che non è inquinato dai pensieri, dove non c’è radiazione. Ho bisogno che siate decontaminati, e qui lo siete. Alla luce che nasce da voi, niente e nessuno può essere estraneo, ogni essere umano ha in sé quella luce, ed è quella luce che ci guida a voi.
Adesso vi dobbiamo lasciare. Che resti l’amore eterno che rappresentate.