67 utenti


Libri.itLA PRIMA VISTA POCKET: SPAGNOLO GRAMMATICAA PRIMA VISTA POCKET: TEDESCO VERBIA PRIMA VISTA POCKET: FRANCESE VERBIA PRIMA VISTA POCKET: PICTURE TALK
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!










50.884 filmati visualizzati 74.794.260 volte

33283 ore

Arriva Hanawa sensei

Novità per la classe 2-4: arriva il Professor Hanawa e Lamù sarà una nuova compagna di classe così potrà portare avanti il suo piano di studi e stare insieme ad Ataru. Il nuovo professore non accetta che Lamù sia una extraterrestre, e fornisce una spiegazione logica ai suoi superpoteri.

La rivolta dei personaggi

Durante una lezione in biblioteca accade un fatto strano: i personaggi dei libri prendono vita ed invadono i locali, causando scompiglio. Tutto questo perché i libri sono stati messi fuori posto o addirittura rovesciati a terra, e l'unico modo per far cessare il caos è quello di rimettere tutti i libri nella loro posizione corretta sugli scaffali.

Il corno spezzato

Durante un litigio con Ataru Ten perde il suo corno e con questo i suoi poteri. Ataru ne approfitta per infierire sul bimbo. Intanto Ran (che crede che il corno rotto sia di Lamù) offre all'amica un rimedio che dovrebbe velocizzare la ricrescita del corno.

La maga della pioggia

A Tomobiki arriva Tsuyuko, una ragazza che è preda di un incantesimo: ovunque vada si porta dietro la pioggia. Una promessa non mantenuta dal padre dopo una preghiera alla maga della pioggia si ritorce sulla figlia, e solo una sincera amicizia potrà sciogliere l'incantesimo. Ataru si offre come amico per Tsuyuko, ma la maga della pioggia farà di tutto per impedire che i ragazzi si frequentino.

La gardenia innamorata

en acquista (con l'aiuto di Ataru, sponsor del progetto) una gardenia per conquistare il cuore della bella fioraia. Ten e Ataru si impegnano per far crescere la gardenia e dimostrare alla fioraia che anche loro amano i fiori: la pianta è però preda di un incantesimo, ed una volta cresciuta prende vita.

Lamù e la disciplina maschile

Gli animali vanno educati fin da piccoli, e Lamù pensa che la stessa cosa si possa applicare anche agli esseri umani. Con un viaggio nel tempo tornerà alla Tomobiki di dieci anni prima, quando Ataru andava alle elementari e già frequentava Shinobu. Una bambolina posta sulla testa del bimbo gli darà una scarica elettrica ogni volta che guarderà una ragazza che non sia Lamù, nella speranza di "istruire" il giovane Moroboshi.

Dracula affamato

Il Conte Dracula si è svegliato affamato: urge trovare belle ragazze a cui succhiare il sangue! Il suo assistente individua Lamù come possibile preda, lei però non è molto d'accordo. L'assistente stringerà un accordo con Ataru per scambiarsi ragazze, ma alla fine né lui né Dracula saranno soddisfatti del risultato.

Ten innamorato

Ten si è innamorato della dottoressa Sakura, e le scrive un'appassionata lettera d'amore. Dopo un primo rifiuto Sakura viene convinta da Lamù e accetta di trascorrere una giornata con il piccolo Ten. Tra i due nascerà una grandissima e tenera amicizia, che non si interromperà mai.

Il piccolo bruco

Nel laboratorio di biologia c'è un bruco vorace che tutti vogliono sopprimere. Ataru è l'unico che vuole salvarlo perché è convinto che si trasformerà in una bellissima farfalla. Con l'aiuto di Lamù e contro tutta la classe riesce a salvare il bruco, che come previsto diventerà una creatura fantastica.

I paraorecchi magici

Un venditore ambulante proveniente dallo spazio propone, in piena estate, dei paraorecchie. In realtà si tratta di apparecchi che permettono lo scambio dei corpi di chi li indossa, e i primi a sperimentarne l'effetto sono Ataru e Ten. Quando Ataru compra tutto il carico di paraorecchie e una buona parte della città li usa, la situazione diventa incontrollabile.

Il re delle rane / Perduti nelle grotte

Gita scolastica in campagna: Ataru si apparta con Shinobu quando vede una rana su un albero. Appena messo in acqua l'animale si trasforma nel Re delle rane (Kappa), che per ringraziare Ataru per avergli salvato la vita lo porta nel suo palazzo subacqueo. Ataru, Lamù, Shinobu e Shutaro si perdono in una grotta. Cercando l'uscita entrano in una sala dove c'è un alieno ibernato e una montagna di scatolette. La fame inizia a farsi sentire ed i ragazzi mangeranno il cibo alieno, senza pensare che potrebbe avere effetti collaterali sugli umani.

Festa di fidanzamento (prima parte) / Festa di fidanzamento (seconda parte)

Il padre di Lamù pensa che Ataru non sia il partner ideale per la figlia. Organizza quindi, all'insaputa della ragazza, una festa nella quale deciderà chi sarà il fidanzato ideale per lei. Lamù torna sul suo pianeta per la festa, e Ten (che sa cosa accadrà) raggiunge Lamù insieme ad Ataru.
La festa di fidanzamento a sorpresa sembra riuscire, Lamù sta conversando con un ragazzo quando il padre di lei annuncia che sarà il suo fidanzato. La realtà però è diversa: il ragazzo sta per sposarsi con una ragazza che adora, Lamù non è interessata a lui e Ataru si ... continua

I due Ataru / L'incubo di Ataru

Dopo aver mangiato un lecca-lecca preparato da Lamù ed un dolce magico creato da Sakurambo Ataru si ritrova sdoppiato. Le due copie di Ataru sono opposte come carattere: una è come lo conosciamo, l'altra è un ragazzo giudizioso e con tanta voglia di studiare. Pare la situazione adatta per risolvere il "conflitto" tra Shinobu e Lamù per chi delle due stia con Ataru, ma un imprevisto complicherà la situazione.
Dopo una notte in bianco Ataru approfitta della lezione autogestita per dormire in classe. Nei suoi sogni è presente uno strano personaggio che, come il ... continua

Problemi di primavera / Fiore di pesco

Con l'arrivo della primavera tutti dormono in classe, ed anche il professore non sfugge a questo destino. La colpa però non è della bella stagione, ma di uno spirito che ha il compito di far dormire le persone. Il suo maestro sta facendo l'impossibile per insegnare l'arte di far dormire, ma i risultati non sono ancora soddisfacenti.
Sfida di poesia tra gli alberi in fiore: Ataru dovrà vedersela con lo spirito di un grande poeta vissuto cinquecento anni prima. La gara ha una sola regola: se vincerà il poeta si mangerà Ataru, altrimenti se ne ritornerà nel mondo ... continua

Il diario di Ataru / Il neonato dello spazio

Lamù, per errore, porta dal futuro il diario tenuto da Ataru. Il ragazzo si rende conto che può conoscere cosa gli riserva il futuro leggendo il diario, e cerca di cambiare il corso degli eventi a lui sfavorevoli. Un neonato proveniente dallo spazio chiede insistentemente di Shutaro. Tutti sono sconvolti, specialmente le ragazze, perché pensano che il bimbo sia il figlio di Shutaro. Dopo lo shock iniziale si scoprirà che non è l'amore per il padre, ma un motivo più terreno a spingere il neonato tra le braccia di Shutaro.

Invia il tuo filmato

Invia il tuo filmato


Password dimenticata?

Inserisci dati richiesti

Scopri come funziona

Segui #ArcoirisTV

Segui #ArcoirisTV

Tutte le Lettere ad Arcoiris

Tutte le Lettere ad Arcoiris

Associazione vittime dell'uranio impoverito: "Con le esercitazioni Nato in Sardegna è in atto un massacro"


Associazione vittime dell'uranio impoverito: "Con le esercitazioni Nato in Sardegna è in atto un massacro" Scritto da: LAURA TUSSI
Le forze Nato, con la complicità attiva del Ministero della Difesa, stanno compiendo un vero e proprio massacro in Sardegna (e non solo), dove militari e civili si ammalano e muoiono a causa dell'uranio impoverito. Lo sostiene l'Associazione nazionale ... continua

Laura Tussi
Sostieni Emergency

SurySur

SurySur

Newsletter di ArcoirisTV

Newsletter di ArcoirisTV

Libri.it

Scrivi ad Arcoiris

Scrivi ad Arcoiris

Le vignette di Arcoiris Tv

Le vignette di Arcoiris Tv

Guarda altre vignette di Marco Vuchich
Guarda altre vignette di Mauro Biani

Luogo Comune

Luogo Comune

Luogo Comune
EXTINCTION REBELLION ITALIA

Logos Library

Logos Library

Cerca il libro gratuito
www.logoslibrary.org

Logos Conjugator

Logos Conjugator

Scarica adesso!

Consigliamo

Consigliamo



Occhio ai media

Novità

Novità