66 utenti


Libri.itLINETTE – CONCIME PER PIEDI vol. 1A PRIMA VISTA POCKET: FRANCESE GRAMMATICALA DONNA UCCELLOLUCE E OMBRAURLA DAISY, URLA!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!










Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Scrivi ad Arcoiris

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

27 Novembre 2022 21:36

Le Rivelazioni di Oliviero Sorbini. Presentazione Libro

51 visualizzazioni - 0 commenti

di Laura Tussi

Le Rivelazioni di Oliviero Sorbini. Presentazione Libro
di Laura Tussi (sito)
0
Commenti

0


Romanzo di Oliviero Sorbini 
Prefazione di Laura Tussi 
Un romanzo quello di Oliviero Sorbini che scaturisce da dimensioni narrative e contenutistiche e ideali che sconfinano con l'esoterismo per approdare a un costrutto di vite parallele e di storie di vita soprattutto di personaggi sospesi nell'eterno di una narrazione fantasiosa, fantastica e coinvolgente: ricca di colpi di scena significativi.
La ridondanza del racconto delle storie di vita che si intrecciano e trasmutano in altre esistenze è una prerogativa imprescindibile del testo per una scansione e comprensione ultraterrena e iniziatica.
I personaggi principali sono caratterizzati da un'esistenza dolorosa, ma sono "captati" da proto uomini che danno loro la rivelazione della luce, del bene contro il buio e le tenebre del male degli Antiprotouomini. Il male è proprio ciò che perseguita il nostro quotidiano, ma soprattutto è rappresentato dalle emergenze e minacce catastrofiche che a livello planetario stanno portando l'umanità al tracollo e il sistema terra al collasso. 
Il libro LE RIVELAZIONI di Oliviero Sorbini, con prefazione di Laura Tussi, che rasenta i caratteri di un romanzo fantascientifico e quasi esoterico e approda a alti valori e ideali ultimi, prende le mosse dall'attivismo per la pace, per il clima e contro il nucleare di tutti noi attivisti ed ecopacifisti che ci rispecchiamo in prima persona nelle metamorfosi dolorose date dalle rivelazioni dei personaggi protagonisti.
Oliviero lo dedica virtualmente a tutti noi attivisti per la pace, contro il nucleare, per il clima: dalla parte del bene(...) continua

Interventi di Laura Tussi, Oliviero Sorbini, Fabrizio Cracolici, Daniele Barbi, Alfonso Navarra
Mercoledì 30 Novembre 2022 ore 18.30
In STREAMING su Facebook @MSGSV Foppette
 
 
Link DIRETTA FACEBOOK
https://fb.me/e/3TpAj7ztV
 
 Questo articolo è stato pubblicato qui

COMMENTA